top of page
Progetto senza titolo (15).png

EVO
Il marchio Evo nasce nel 2020 come costola della DR, la casa fondata nel 2006 da Massimo Di Risio a Macchia d’Isernia. Anche la Evo propone modelli di origine cinese leggermente modificati in Italia, ma che rispetto a quelli marchiati DR si distinguono ancora di più per il prezzo contenuto.

WhatsApp Image 2024-02-07 at 10.27.53 (2).jpeg
CONTATTACI

Scopri tutta la gamma...

Ecologia

EVO utilizza un’avanzatissima tecnologia bimodale grazie alla quale tutti i modelli a combustione rispondono alla crescente esigenza di salvaguardia ambientale. L’utilizzo di un carburante alternativo come il GPL rappresenta oggi una scelta conveniente perché i consumi sono ridotti ed il costo di GPL è molto inferiore rispetto ai tradizionali carburanti. La gamma EVO è anche ecocompatibile: grazie alle basse emissioni di CO2 le auto EVO non sono soggette al pagamento dell’ecotassa e sono esonerate dai blocchi alla circolazione, sempre più diffusi nelle nostre città.

Full optional di serie

Le automobili EVO hanno un family feeling che le contraddistingue. Linee moderne e piacevoli con connotazioni sportive grazie anche ai cerchi in lega di serie. Tutti gli interni in ecopelle presentano ottime rifiniture ed inserti di design, gli abitacoli sono generosi ed accoglienti con il massimo del comfort. La dotazione di serie è completa: vernice metallizzata, climatizzatore, schermo infotainment, luci a led, telecamera, antifurto, tutti optional compresi nel prezzo.

Convenienza

La sfida di EVO è quella di voler creare le automobili più convenienti del mercato. EVO è in grado di offrirti il miglior prezzo senza rinunciare alla qualità, al comfort e alla migliore tecnologia.

Per EVO il costo complessivo di gestione della tua auto deve essere conveniente quindi, oltre ad offrirti il miglior prezzo possibile, ha previsto piani manutentivi semplici ed economici.

Tecnologia

Ottime prestazioni e bassi consumi grazie alla tecnologia bimodale di EVO: ecologico e performante possono coesistere in un’automobile. Avanzati sistemi elettrici uniti alle moderne tecnologie di costruzione delle gabbie in acciaio garantiscono la massima sicurezza su tutta la gamma EVO.

CARTELLONI.png
Progetto senza titolo_edited.jpg
bottom of page